Lettera a Noa

09.04.2015 20:59

Cara Noa,

Tu sei la persona piu' stupenda (sia di fuori che da dentro) che io abbia mai conosciuto e visto. Sei sempre disponibile e cordiale con tutti, non dici mai di "no" a chi ti chiede qualcosa. Sei semplice e buona, e non pretendi niente da nessuno. Sei unica.  Cerchi sempre di acconentare tutte le tue fan e di diventare sempre piu' amica di ognuna di noi. Per me sei un punto di riferimento. Ti considero una vera stella. E quando penso a te sorrido perchè so che in qualche modo inspiegabile siamo un po' vicine e anche amiche.  Io sono contentissima di essere andata al cinema quella sera speciale di dicembre. 

Sappi che ti sono immensamente grata. Grata per essere quello che sei, grata per essere entrata nella mia vita, grata per essermi così vicina, grazie per tutti i tuoi like su Instagram e grazie anche per seguirmi. Ma sopratutto grazie infinite di essermi "amica".

So che non mi conosci, non sai come sono fatta in viso, non sai di che colore ho gli occhi e i capelli, non sai se ho le lentiggini o se non le ho ma questo per me non ha importanza. In fondo non si sceglie a chi voler bene, gli si vuole bene e basta. Anche io ti voglio bene. Tanto tanto. Perchè come si fa a non voler bene a una persona bella e buona come te? 

GRAZIE DI TUTTO NOA!! TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!

Noa sei la mia vita. Noa sei la mia speranza. Noa sei la mia stella. 

Dalla tua fan numero 1